Una stagione eccezionale per rendimento poiché si è in corsa su tutti i fronti ma per renderla speciale poi bisogna arrivare in fondo e vincere.
Come non era mai successo prima il mister è riuscito a sfatare finalmente il tabù mondiale superando gli ottavi e ora si appresta a disputare la semifinale aspettando la vincente tra Inter e Betis.
In Champions dopo un passaggio del turno con un secondo posto al cardiopalma , il sorteggio dice Monaco Atalanta, partita difficilissima conoscendo le qualità del mister silvestre con cui ormai è diventato un abitudine trovarsi in queste fasi finali.

Con due grandi partite e quel pizzico di fortuna si riesce a passare il turno e in semifinale ci aspetta l’Inter di Matano, la solita inter con cui ci stiamo giocando tutto tra campionato forse mondiale per club e coppa Italia dove qui siamo riusciti ad imporci e arrivare in finale .
Non si può dare ancora un voto alla stagione ma diciamo che bisogna prepararsi a questo rush finale dove ci si gioca tutto, questa squadra merita, sta facendo grandi cose e sarebbe bello regalare ad ognuno di loro questo sogno senza contare al supporto che i tifosi ci stanno dando giorno per giorno.
La dea è pronta e con coltello tra i denti si appresta a queste ultime partite che saranno delle finali !