Stagione deludente per mister serban che non raggiunge del tutto gli obiettivi fissati dalla società.
Fuori dall’Europa, penultima in classifica e fuori dalla Fa cup, al tecnico è rimasta una finale di EFL cup che deve vincere a tutti i costi.

In caso contrario la società potrebbe pensare a un addio al giovane tecnico rumeno che non si è dimostrato all’altezza di questa squadra.
Gli verrà data l’ultima possibilità portare a a casa questo trofeo e cominciare a pensare agli obiettivi per la prossima stagione.

Sentiamo le parole del tecnico:

“siamo partiti col piede giusto fino a metà stagione siamo riusciti a raggiungere la zona Champions, cosa che nel girone di ritorno non è successa e c’è stato un grande calo della squadra.
Non do la colpa ai miei giocatori perché il talento c’è, forse non sono all’altezza di questa squadra. Non penso all’ultimatum della società in finale di coppa, quello che voglio vedere è una partita di calcio giocata con cuore e testa, quello che viene dopo ci si penserà dopo, in queste due stagioni mi sono trovato bene qui e spero che se dovessi rimanere qui di poter portare questa squadra a dei livelli alti”.

Se dovesse rimanere al Tottenham come pensa di raggiungere questi livelli? Facendo mercato?

“No mercato se né fatto abbastanza non serve, bisogna migliorare tecnicamente e bisogna dare tutto quello che abbiamo in campo non posso fare pronostici per la prossima stagione sarà tutto da vede e da decidere insieme alla società”.