Parma Calcio: intervista di mister Russo.

Mr Russo: ” Salve a tutti sono qui a commentare il nostro cammino di metà stagione, che devo dire si è diviso in alti e bassi. Per quanto riguarda la prima squadra dopo un periodo nero, i giocatori hanno fatto gruppo e si sono rialzati, speriamo di continuare così come le ultime partite di campionato, purtroppo nelle coppe ci è andata male, ma siamo ancora in corsa per la coppa Intertoto “.

Eleonora Boi: ” Per la squadra b vuole dire qualcosa? “

Mr. Russo: ” I ragazzini hanno dimostrato carattere sono stati molto sfortunati nei momenti decisivi, vorrei spendere due parole per Cristante veramente un grande colpo e di un’altra categoria così come Gomis, ora spero che gente come Oberlin, Thurman, Hakimi possano ancora migliorare “.

Eleonora Boi: ” Vuole spendere due parole sui singoli ad esempio Laxalt e Barak, che oramai sembrano le prime riserve? “

Mr. Russo: ” Si i ragazzi si sono guadagnati sul campo le loro presenze, ogni volta che entrano si mettono in mostra sono contento di loro ma questo non deve far credere loro di essere arrivati anzi li deve spronare a giocare ancora meglio, così da essere titolari “.

Eleonora Boi: ” Mister chiederà alla società qualche giocatore nuovo nel mercato prossimo? “

Mr. Russo: ” Vedremo dipende da cosa c’è fuori, non compriamo tanto per spendere, ma qualcosa vorremmo fare “.

Con questo vi saluto e vi ringrazio Dell attenzione. Buon Fifa Project a tutti e forza Parma!