E’ ufficialmente chiuso il mercato dell’ Oly mil mpique de Marseille ed è stato un mercato a dir poco scoppiettante.
Il presidente ha voluto portare immediatamente dei cambiamenti importanti ed i tifosi sono felicissimi della campagna acquisti tanto che il numero degli abbonati ha battuto ogni record precedente!
La squadra è partita per il ritiro questa mattina tranne gli ultimi arrivati in casa OM: Bruno Soriano, Sandro e Toulalan che avendo firmato solo oggi pomeriggio si aggregheranno agli altri nella giornata di domani. Rose, Leandro Santos, Fofana ed Ibra sono invece in gruppo già da un paio di giorni.
Hanno salutato i compagni Xhaka, Carvalho, Hernani, Ebecilio, Ghoulam, Depay, Brooks, Bassong e Manquello (ritirato) oltre ad Etoo e Falcao che sono andati in prestito per avere più spazio.


Nonostante il dispendioso acqusito di Ibrahimovic il mercato ha visto le entrate superare le uscite di ben 4,9 per la gioia del presidente che è stato soprannominato dai tifosi “il raiola romagnolo”.
Le casse del club sono sanissime, i giocatori ci sono, l’ entusiasmo dei tifosi è molto ma non si perde di vista l’ obiettivo che rimane quello di ottenere una salvezza tranquilla.