L’ultima settimana sta per iniziare, l’ultima, quella decisiva! Infatti a distanza di un girone la situazione non è cambiata molto ancora una volta Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen sono li appaiate separate da una differenza talmente piccola che può essere considerata inesistente.

Benchè  entrambe dovranno disputare un’altra partita questa settimana c’è lo scontro diretto, in palio infatti ci sono 6 punti ma l’attesa è tutta per La partita che le vedrà contro, chi vince con buona probabilità metterà le mani sul titolo vista la pochissima probabilità di recuperare.

In Germania c’è grande ansia e tensione, entrambe le squadre vogliono vincere e ci si attende il tutto esaurito per la partita con i bagarini che festeggiano per i prezzi esorbitanti a cui stanno rivendendo i biglietti, che nonostante i fortissimi controlli della Polizia stanno facendo affari d’oro.

Non ci resta che attendere il giorno della partita per goderci lo spettacolo e capire chi festeggerà questa Bundesliga riempiendo le piazze!