Sembrava un mercato tranquillo quello del Villarreal, quando all’improvviso è arrivata la grande svolta…

La società da tempo si muoveva per cercare un COC che potesse sostituire Tevez, destinato ormai a scendere sempre più..ma le prestazioni dell’evergreen argentino facevano ancora aspettare la società.

Di colpo poi, è scattato un interesse fortissimo per un trequartista ormai affermato. Ci sono stati così giorni intensissimi di trattativa (a proposito, ci si scusa con la società con cui abbiamo trattato) ed alla fine, il colpo tanto voluto ed atteso, è arrivato!

CHRISTIAN ERIKSEN E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL SOTTOMARINO BLU! 

Il talento danese, classe 1992 proveniente dall’Athletic Bilbao, sarà il nuovo trequartista della squadra dietro la punta Zlatan Ibrahimovic!

L’affare ha portato sicuramente la società a fare degli sforzi, tanto che hanno salutato a malincuore la società: Skorupski, Glik, Coquelin e Sansone. A loro si augurano le migliori fortune. Sono arrivati come contropartita Fonte, esperto DC portoghese e Enyeama, portiere anch’esso over 30 di grande esperienza.

La nota più dolente è però una sola.. l’addio del nostro simbolo, del nostro primo grande top player appena presa la squadra..CARLOS TEVEZ!

All’argentino va un immenso GRAZIE, anche se non basterà, per tutto il lavoro svolto e la professionalità dimostrata fino all’ultimo. Sempre decisivo e sempre grintoso, ha compreso le direttive della società ed ha deciso così di svincolarsi. Difficilmente ci saranno altri giocatori come te, Apache, ma onoreremo sempre la tua presenza e sarai sempre con noi! Speriamo che questo non sia un addio ma solo un arrivederci.. FUERTE APACHE! <3

Il Villarreal si appresta a giocare il girone di ritorno con queste importanti novità. Sarà compito del mister trovare il nuovo equilibrio e mantenersi, anzi, essere ancora più competitivi.

 

I tifosi sono entusiasti, il tecnico Di Sabartino è carico…

FORZA SOTTOMARINO GIALLO!

A cura di: Peppe Di Sabatino