In vista dell’ultima stagione dell’anno e del doppio e importante impegno, campionato e youth, gli scozzesi si rinnovano cercando buoni giocatori anche per la prossima stagione, dove il limite di accesso al campionato sarà per i nati dal 96 in avanti.

Partiti toure 74 e st. Jute 73, in difesa sono arrivati il promettentissimo saracchi 98 ts del river plate titolare in Argentina , il ts olandese floranus anche egli 98 e il difensore dell’America di cali Alvarez 72 dc del 97.

A centrocampo si è lasciato andare a giocare, quasi sicuramente nella a di mister Mariani, il talentuoso loftus cheek 76 che tanto bene ha fatto in questa stagione dove partiva 68. Al suo posto entra Federico Valverde classe 98 centrocampista avanzato del deportivo la coruna ma di proprietà del real. In attacco ci lascia Platte 70 att tedesco che lascia posto al connazionale teuchert, punta centrale o esterna in forza allo shalke 04, Anche lui 97.

A centrocampo arrivano i giovani bacuna69 e Duarte 67 rispettivamente classe 97 99. Olandesi che in questo campionato hanno giocato parecchio.

Proveremo a farci rispettare nelle competizioni sfruttando lo zoccolo duro della società e cercando di far ambientare il prima possibile i giovanissimi nuovi, i quali dovranno formare il nuovo Rangers del nuovo corso.