Il tifo argentino non attende altro che il superclasico! Le due big sudamericane si affrontano per il dominio della casa mettendo in campo tanta voglia e chiamando più volte l’aiuto divino a dimostrazione di quanto siano devote!Ma il tempo delle chiacchiere e delle frecciate è finito e sarà il campo a decretare il vincitore!
La partita inizia con un Boca padrone del campo che pressa e mette in difficoltà il River che fatica a costruire gioco ma subisce i padroni di casa che però non riescono a concludere.

La partita scivola fino al 74’ del secondo tempo ferma sullo 0-0 quando entrambe gli allenatori decidono di mettere forze fresche in campo e proprio da qui il Boca pesca il jolly con il cambio Manaj per Dos Santos e 1 dopo minuto ecco il gol di Bolingoli che porta i padroni di casa in vantaggio! La Bombonera esplode al gol di vantaggio contro gli acerrimi avversari ma dopo 3 minuti inizia il Manaj show che al suo esordio dopo 4’ dall’ingresso la insacca e dopo altri 3’ si ripete mettendo a segno la sua prima doppietta facendo festeggiare i tifosi ancora euforici per il primo gol.

All’89 Varela arrivato nell’ultimo mercato chiude la partita con un sonoro 4-0 e facendo avviare molti caroselli in strada e nelle piazze!

El superclasico va al Boca! Ma la guerra non è finita….