Inizia la nuova stagione male perdendo subito la Supercoppa inglese ai danni di un fortunato Chelsea al quale Ruffier ha salvato molte volte il risultato e portando al trofeo la propria squadra.
Il mister si è subito lamentato con la società che non è riuscita a prendere un portiere di alto livello e naturalmente si affiderà ancora a Neto e Forster che si alterneranno.

In difesa mancava un terzino da sostituire a Clichy ed è stato preso in prestito Theo Hernandez per una stagione vedremo se sarà il titolare.
Al centrocampo e stato venduto in prestito con diritto di riscatto Mario Lemina e con il suo incasso la dirigenza ha preso dagli svincolati il trequartista e anche esterno Gifly Sigurdsson che nn ha esordito in coppa il quale era ancora in vacanza.
In attacco Suarez stava x lasciare la sua squadra ma alla fine ha rinnovato per un altro anno, al prossimo staremo a vedere.
Da notare la grande prestazione del gioiellino Jhonatan Viera che e stato richiesto da molte squadre ma la società lo ha blindato.
Il presidente al prossimo mercato ha promesso che proverà in tutti i modi a portare un Big in porta e ha parlato anche degli obbiettivi stagionali che sarebbero soprattutto vincere il campionato e cercare di vincere ancora una volta la FA CUP, sperando di arriva più lontano possibile in Europa.
Benvenuti a Theo hernandez e Gyfli Sigurdsson…