La Stagione 8 tra una settimana prenderà il via anche per quanto riguarda il calcio giocato e ci saranno subito in palio i primi 5 trofei!

La FA Community Shield vedrà di fronte il Manchester City di Antonio Silvestre e il West Ham di Daniel Lana. Due allenatori che esordiranno sulle nuove panchine proprio nella prossima stagione e quindi si giocheranno subito un trofeo per presentarsi al meglio al nuovo pubblico.

Il Trophee Des Champions vedrà affrontarsi i soliti Olympique Marseille e Olympique Lyon che si giocheranno l’ennesima finale e l’ennesimo trofeo. I mister Tucci e Silvestre presenteranno quindi le novità stagionali ancora una volta in una finale.

La Supercoppa Italiana vedrà di scena Inter e Torino con Matano e Tafuro che avranno quindi la possibilità di una specie di rivincita dopo il campionato finito al fotofinish e vinto dalla compagine milanese proprio contro il nuovo tecnico dei granata che vorrà prendersi la sua rivincita.

La Supercopa de Espana sarà contesa tra due team che hanno cambiato allenatore, il Barcellona di Santonastaso e il Valencia di Perillo che ha eredito la Supercoppa del Rayo Vallecano di Andrea Vujevic che gli ha ceduto il posto in Liga. Sfida quindi tra due nuovi tecnici in un nuovo campionato che ripeteranno altre sfide giocate oltre manica.

La DFL-Supercup che ritorna al Fifa Project dopo alcune stagioni di assenza vedrà di scena nuovamente Bayern Munchen e Werder Brema che si sono giocati anche la finale di DFB-Pokal e che quindi può dare un nuovo trofeo a due squadre protagoniste della scorsa e della prossima Bundesliga con i loro tecnici Brenca e Aliberti.

Infine la più importante, la UEFA Supercup, se la contenderanno il Lione di Nicola Silvestre, alla prima partecipazione contro il Saint-Etienne di Lippolis che invece questa coppa l’ha gia vinta alla sua prima partecipazione e che quindi la rigioca per entrare nella storia del Project.