Le ultime ore di mercato spesso regalano colpi particolari e mirati.

Non è il caso dell’incontro lampo in mattina tra la dirigenza della S.S. Lazio e quella del Liverpool Football Club per uno scambio di prestiti.

Mentre la società inglese era da giorni in rottura con l’attaccante camerunese Samuel Eto’o e ne minacciava anche lo svincolo, appare invece come un lampo a ciel sereno l’interesse della squadra romana, sponda Biancoceleste per lo stesso attaccante.
Infatti in mattina la dirigenza laziale si è presentata nella sede del Liverpool con una offerta di scambio di prestiti che permetterà al Liverpool di risparmiare sugli ingaggi e alla Lazio di esaudire un desiderio del proprio Mister Agostinelli.
La Lazio prende in prestito il giocatore camerunese pagandone l’ingaggio per intero mentre il Liverpool, con le stesse condizioni, prende il prestito l’attaccante Enner Valencia.
Per la nuova stagione la squadra romana regala ai propri tifosi un grande campione di esperienza dopo quello di Steven Gerrard e il ritorno in italia di un giocatore che ha scritto la storia nella serie A.