
C’è però, ancora da definire la posizione del Mister Che durante l’estate ha avuto qualche contatto di troppo con i Reds del Liverpool e i campioni di Baviera del Bayern Monaco.
La premier League affascina tutti, è sempre stato così e lo sarà sempre, ma il Mr. Ryo ha sempre dimostrato attaccamento e amore verso il Lipsia, riportandola nelle zone alte della classifica quindi non possiamo fare altro che restare in attesa di qualche dichiarazione più

Ancora da capire anche chi rimane e chi parte, Sterling è sempre in bilico, così come Deulofeu rientrato dal prestito a Firenze, Calabria e Cutrone sono confermati ma chiedono più spazio quindi potrebbero partire in prestito, così come Dani Ceballos…
Al lavoro anche il capitano Rodriguez che ci è sembrato migliorato e cresciuto tecnicamente durante la stagione passata e che dovrà continuare ad essere l’uomo in più, il trascinatore di questo Lipsia che ora si affaccia nell’Europa che conta dopo due anni in EL.
La dirigenza è già al lavoro per piazzare prima qualche cessione, e successivamente rafforzare l’organico in qualche zona del campo. Vinicious Jr. È il nome che si sente più spesso in giro ultimamente, un esterno che piace molto e sicuramente avrà un futuro da top player, ma che potrebbe costare troppo.
Il colpo più atteso è quello di un attaccante, nome noto in Italia quello di Alexandre Pato, il papero, che fece innamorare i tifosi rossoneri qualche anno fa per poi volare in Cina… È sicuramente lui il sogno del Mr. Ryo, per il quale chiederà uno sforzo alla dirigenza.