Ultimi con un solo punto. Una vittoria in campionato ancora mai arrrivata nonostante anche alcune buone prestazioni. Mister Agostinelli sembra non sapere piu dove mettere le mani anche se la squadra ha mostrato qualcosa in piu nelle ultime giornate.
Prosegue il cammino in INTERTOTO ma non basterà a colmare il dissenso che è ormai esploso tra i tifosi Biancocelesti contro società e tecnico. Sono ormai lontani quasi due anni  momenti di gloria di Agostinelli con la Lazio e probabilmente sta per concludersi un lungo amore perchè, a meno di miracoloso girone di ritorno, la squadra non raggiungerà la salvezza e l’esonero sarà più scontato di quello di Ventura con la Nazionale Italiana.

Ora siamo nella pausa mercato di riparazione. Grazie ad un mercato preciso e intelligente la società nonostante i risultati non è obbligata a vendere o svendere, e gruppo compatto e comunque unito preferisce rimanere tale fino a fine stagione per provare a salvare il salvabile. Ovviamente il presidente ascolterà ogni offerta che verrà recapita preparando delle contro offerte ma al momento a parte qualche eventuale prestito il mercato sembra chiuso e la testa di squadra e società puntata verso la corsa alla salvezza