Chiusa l’ottima scorsa stagione, è arrivato il mercato. Il mister ha chiesto importanti investimenti alla società, per rinforzare ed ampliare la rosa, dato che quest’anno scenderemo in campo in Champions League.

E’ stato chiesto non un bomber, ma IL bomber, ed è arrivato il tanto voluto Daniel Sturridge: 25 anni ed in pieno ritmo. Si sta già integrando nel nuovo modulo e crediamo fortemente in lui.

La scorsa annata, De Sanctis è stato mostruoso, ma ormai sta per appendere gli scarpini al chiodo per cui è stato svincolato. Si ringrazia tanto Morgan per l’operato, ed è stato sostituito dal trentenne esperto Adler, che speriamo possa far bene.

A centrocampo, grazie agli ottimi rapporti con la nuova società di Marsiglia, è arrivato anche Marco Parolo in prestito con obbligo: le sue qualità sono note, ci sarà una forte concorrenza a centrocampo. Ma questo è anche frutto dei tanti impegni della prossima stagione.

In prestito, arrivano infine Bruno Fernandes, Thauvin e Sebà: hanno buone qualità e crediamo di poterli utilizzare durante tutto l’anno.

E ora la parola al Mister, Di Sabatino:
” Ritrovarmi qui dopo più di una stagione mi riempie di gioia e mi rende orgoglioso. Il progetto è ambizioso, procede, e ci crediamo fortemente. Ringrazio innanzitutto la società che ha effettuato investimenti davvero ingenti, ora toccherà a tutti noi altri dare le risposte sul campo.
Lo scorso finale di stagione? Sicuramente siamo rimasti amareggiati, ma fa parte del calcio, ora pensiamo solo alla nuova stagione e siamo carichi.
La Liga quest’anno sarà ancora più dura, oltre alle già presenti squadre e con l’arrivo di mister Saiu, davvero forte. Sarà un campionato avvincente e competitivo, tosto, dove dovremo dare il massimo.
Siamo davvero entusiasti di poter partecipare alla Champions League, di sentire quell’inno. Emozionati ma concentrati perché troveremo squadre davvero di alto livello.
Voglio concludere promettendo ai nostri tifosi che lavoreremo sodo e ci impegneremo molto.
Tutti a fare l’abbonamento, tutti al Madrigal.
UN SOLO GRIDO: FORZA VILLARREAL!”
‪#‎forzaragazzi‬ ‪#‎stagione6‬ ‪#‎fifaproject‬ ‪#‎vamos‬ ‪#‎gialli‬