Mr russo : Buon giorno a tutti, il mercato è appena terminato e a breve inizierà la stagione, noi quest’anno ci siamo mossi veramente poco, stranamente, ma non abbiamo venduto nessuno dei big e molti dei titolari finalmente sono cresciuti dal punto di vista tecnico.

Eleonora Boi : Buon giorno mister, l’anno scorso è stata una delle sue migliori prestazioni, quest’anno a cosa punta la società??

Mr russo : L’obbiettivo è sempre lo stesso, la salvezza, quest’anno sono arrivati altre squadre molto forti, che hanno alzato l asticella della competitività, sarà dura, anche perché dovrebbe giocare su più foronti, quest’anno abbiamo anche la coppa da giocare.

Diletta Leotta: Mr buondì, come mai lei che è stato sempre attivo sul mercato quest’anno non ha fatto nulla o quasi?

Mr russo : Bhe che dire, offerte ne abbiamo avute, anche di giocatori di caratura elevata, ma non avendo molte risorse, ho preferito non vendere nessun che non fosse indispensabile, la nostra rosa è una rosa giovane e a livello di ingaggio la media è molto bassa, non abbiamo voluto creare tensione fra i calciatori prendendo qualcuno che avrebbe percepito 2/3 volte lo stipendo di altri.
Bene se ora non ci sono altre domande preferirei finire qui la conferenza visto che sono malato e non vorrei mischiare la febbre a voi altri. Eh eh eh

Forza Parma la Nord è con te

🇺🇦