FIFA 17 Web App sarà disponibile a breve. Ma qual è la data di uscita? Come è possibile accedervi? Quando sarà lanciata la Web App di FIFA 17? La EA Sports non ha ancora ufficializzato nulla, ma fonti vicine alla socità Canadese dicono che la FUT 17 Web App sarà rilasciata tra Lunedi 19 settembre e Martedi 20 settembre 2016 intorno alle ore 19, orario solito di rilascio dell’EA.

14383315_970692063077359_172745933_n

COME OTTENERE L’ACCESSO ALLA WEB APP

Possono accedere alla Web App, solo i giocatori che hanno creato un account FUT (domanda/risposta segreta) non dopo il 1 agosto del corrente anno. Se non siete tra questi per potere accedere si dovrà aspettare l’uscita del gioco in modo tale da accedere in modalità FUT e potersi registrare tramite console.
Per usufruire della Web App bisogna accedere al profilo personale di Origin. Se non lo avete mai attivato, basetrà andare sul sito Origin e registravi. Una volta creato il link, che potrete confermare tramite e-mail o sms che riceverete, verificate anche la domanda FIFA Ultimate Team e la risposta segreta e conservate i codici che Origin vi rilascia. Se già eravate registrati, per accedere vi serviranno indirizzo e-mail con cui vi si siete precedentemente registrati, password e risposta alla domanda segreta.

COSA VI OFFRE LA WEB APP

Accedere alla Web App vi permette di monetizzare con la compravendita e di iniziare a costruire la vostra rosa in anticipo. Il consiglio che vi diamo noi per una buona monetizzazione è quello di non vendere sino all’uscita del gioco, dal momento che nessuno sta giocando e dunque sarà molto difficile avere un guadagno elevato nelle vendite.
Quello che ci offrirà inizialmente la web app:

  • Un pacchetto d’inizio comprendente 34 carte, per lo più in bronzo (29 più 2 argenti e 3 oro). Questo pacchetto, ci permetterà di iniziare a giocare parecchie partite con questi calciatori che avranno ben 45 contratti. Inoltre nel pacchetto troveremo almeno uno stadio, un pallone, due maglie per casa e trasferta.
    Da evidenziare che tutte le carte di questo primo pacchetto sono intrattabili, dunque non si potranno vendere.
  • Un pacchetto di benvenuto. Questo pacchetto è la ricompensa per la fedeltà dimostrata dall’utente nell’attività di gioco in FUT 16. Il pacchetto conterrà 12 carte, molto utili per iniziare nei migliori dei modi l’esperienza di gioco con il vostro club. La ricompensa sarà distribuita in due pacchetti, includeranno 4 carte bronzo, 4 carte argento e 4 carte d’oro (almeno una rara).
  • Doni quotidiani. Durante i primi giorni saranno offerti dei regali quotidiani, dunque molto importante sarà accedere quotidianamente alla Web App per garantirsi questi premi. I regali saranno disponibili dal primo giorno di attività della Web App sino al 3 di Ottobre. I regali saranno utili per creare il proprio club ma anche per una successiva monetizzazione nella compravendita dato che le carte saranno trattabili.

Articolo di: Angelo Carlisi