
E’ con estremo entusiasmo che diamo il benvenuto ai nuovi giocatori del Siviglia.
Gli acquisti di Glik e Mustafi saranno un sicuro rinforzo per la difesa Biancorossa che ancora una volta in quest’anno ha dimostrato di essere troppo fragile e di subire gol troppo facilmente.
Questi ultimi investimenti prima della chiusura della stagione solare serviranno a garantire alla squadra di sperare nell’ennesima scalata di classifica nello sprint finale.
Sempre sulla fascia difensiva, diamo il benvenuto a Oscar De Marcos, terzino di spinta ma con una grande resistenza, in grado di spingere e ripiegare per tutti e i 90 minuti. Data la partenza della stella, ma dalla poca concretezza di Marcelo, a sinistra sarà schierato titolare per la parte mancante della stagione, Ismaily, terzino brasiliano dalle doti offensive ma dotato di un grande sprint.
Per ultimo ma non meno importante, diamo il benvenuto a Diego Perotti, fortemente voluto dal mister che data la partenza di Marlos, garantirà il ritorno in fascia della stella Reus e si andrà a posizionare dietro a Cavani come regista offensivo/seconda punta.