Conferenza stampa infuocata in casa Crotone. All’Enzo Scida il tecnico della squadra calabrese, Ilario Festa ha risposto alle domande dei giornalisti.

D: “Buongiorno Mister, come mai al vostro fianco non c’è il DS Jacopo?”
R: Ma lo sa che ore sono? Sono le 13, il ragazzo frequenta a scuola ora. Via con la prossima!

D: “Si sa qualcosa di Hulk?”
R: “Onestamente sono stanco di questa storia. Hulk, non Hulk. Hulk è un nostro tesserato e lo avremo con noi in ritiro. Ci sono solo dei dubbi fondati sul suo arrivo in Italia dalla Cina visti i problemi che ci sono li, una volta viene dato in aereoporto, un’altra in un bordello cinese. Il mio piacere è averlo per il ritiro poi se non verrà faremo le nostre valutazioni ma per il momento HULK STA!”

D: “Come si svolgerà questo mercato?”
R: “Sappiamo bene tutti che questa rosa andrà ritoccata in attacco, e proprio qui sorge il problema da quando abbiamo venduto Higuain per dare fiato alle casse. Credetemi lo avrei venduto comunque perchè come persona non mi piace sopratutto dopo i recenti fatti e voi sapete a cosa mi riferisco. Prendemmo un degno sostituto ma questo ragazzo non sa cosa vuole, per ora ci affidiamo a Leo Baptistao e Kalinic poi cercheremo un colpo da 90 sperando che le società in lega non facciano come al solito i canguri”

D: “Cosa vuol dire non facciano i canguri mister?”
R: “Ve lo spiego velocemente. Ci sono delle cazzo di società che hanno giocatori forti a scaldare la panchina e non cedono, anzi, cercano il mondo oppure vogliono sostituti che abbiano le facce, gli scarpini. Io a questi tipi li reputo checche perciò spero si tolgano dalle gabbie questi ragazzi.”

D: “Cosa si aspetta da questa nuova avventura?”
R: “Io e mio figlio lavoreremo sempre fianco a fianco senza pensare a tutte le cazzate che dice la stampa e che dite voi. Siamo una coppia unita con una rosa non paragonabile a certi squadroni. Abbiamo qualcosa in bacheca e posso assicurare ai tifosi del Crotone che daremo il meglio e lavoreremo sodo per questa squadra e questa città. Siamo arrivati qui perchè siamo gente del sud e tutto quello che ci guadagniamo lo facciamo sudando.
Grazie e Buona Giornata”