Il calcio mercato volge al termine, il ritiro pre-stagionale è finito e si ritorna a casa stanchi ma ansiosi e carichi per questa stagione che sta per iniziare.

Questo nuovo Bayern Monaco targato Gigi Ryo, si è mosso poco sul mercato, ma acquistando un campione di grande esperienza come Fernandinho, ha aggiunto un po di Km utili al centrocampo e molti nuovi giovani della squadra U19 sono stati presentati in questi giorni.

Un progetto importante nasce quest’ anno, una squadra Under19 che servirà a far crescere nel vivaio tanti giovani che verranno preparati come la prima squadra seguendo tattiche e moduli utilizzati dai grandi.
“Credo fortemente in questo progetto che mi ha proposto la proprietà, ci darà il tempo e la possibilità per aiutare a crescere i nostri giovani e valorizzarli, certò non sarà una cosa facile, ma cercheremo di dare il massimo come sempre”
Tra qualche giorno invece il Bayern di mr. Ryo si troverà di fronte la corazzata del Borussia Dortmund guidata da Mr. Tafuro detto “Sciabola” ormai costante avversario da anni.
“Sarà una partita difficile, come tutte quelle che ci aspettano d’ora in avanti, dovremmo mantenere la concentrazione alta e sfruttare al massimo le poche occasioni che ci verranno concesse, sappiamo che le squadre di Mr. TAFURO, hanno un impostazione molto difensivista, ormai sono anni che lo affrontiamo e le partite vengono sempre decise da un episodio…siamo pronti a scendere in campo e lottare”