Buonasera e benvenuti a tutti, vi ho convocato quest’oggi qui a Vila-Real nella nostra cittadella per commentare l’epilogo del mercato di “riparazione”. Avanti con le domande.

Bruno Pizzul: “ Buonasera Mister, volevo chiederle alla luce dei risultati sportivi della prima parte di stagione se questo mercato è stato improntato più al risparmio e quindi con un occhio di riguardo al Bilancio, oppure la squadra crede ancora alla salvezza”.

Mr. Marco Russo: “ Salve Bruno, si la dirigenza ha preferito svecchiare la rosa, alleggerire il monte ingaggi e puntare su giocatori più giovani, affamati e vogliosi. Ciò non toglie che noi combattermo fino alla fine, fino a quando la matematica non ci darà per spacciati. Inoltre colgo l’occasione per ringraziare i giocatori andati via (David Silva, Hulk, Fernandes) e dare il benvenuto ai nuovi ( Paredes, Ruben Dias, Tello).

Marco Nosotti: “Mister un breve accenno alle quattro partite fin qui disputate prima di guardare al futuro”.

Mr. Marco Russo: “ Certo Nosotti, le partite del Mondiale per Club contro l’Inter sono state giocate in maniera coraggiosa da parte nostra, affrontavamo una squadra molto forte e con vittorie prestigiose alle spalle, quindi tutto sommato sono soddisfatto di come è andata. Parlando invece della Liga che dire, il Derby attesissimo contro il Real Madird del “amico” Pascarella è andato bene, l’obiettivo era fare punti e ci siamo riusciti, anche se abbiamo fatto una partita più difensiva che offensiva. Contro l’Atletico Madrid altro pareggio ma questa volta ricco di gol, dove con più attenzione avremmo potuto raccogliere anche la prima vittoria stagionale, ma ora guardiamo avanti e cerchiamo di fare un girone di ritorno dignitoso”.

Vamos Submarino Amarillo!