“Ci vediamo dopo le feste….”

Il mistero ancora non è stato sciolto riguardo la notizia che avevamo preannunciato negli ultimi giorni, la società ancora non ha rilasciato comunicati ufficiali ne il quadro dirigenziale intende parlare della questione, per ora l’unica certezza è che la squadra è in vacanza con il mister e che per il rientro è fissato un incontro in lega nel quale saranno sciolti tutti i dubbi.

Da una parte c’è la volontà della società di confermare il mister che in questi anni ha portato la società a fiorire economicamente dopo una serie di situazioni fallimentari, dall’altra c’è (a quanto si vocifera) la volontà del mister di andare in pensione e non dover più alzarsi la mattina per andare al campo di allenamento per preparare la squadra.

I tifosi sono spaccati perché si riconoscono i meriti dell’attuale dirigenza a livello economico, ma vorrebbero una situazione sul campo migliore dell’attuale penultimo posto e magari anche di portare a casa un titolo che andrebbe a inaugurare la bacheca societaria.

Il mister continua a non rispondere ai giornalisti negandosi ed affermando che è in vacanza e che con i tempi corretti rilascerà l’intervista preannunciata nella quale spiegherà tutto. Per ora non ci resta che attendere, ma qualsiasi sia il contenuto della conferenza stampa sicuramente in casa giallonera si aspettano giorni di tempesta.