Finalmente, dopo una lotta durata fino alle ultime giornate, arriva il titolo cosi bramato e voluto da Mr. Boldrini! Il Liverpool è campione d’ Inghilterra.

Dopo le cessioni del pupillo tedesco Marco Reus e del mediano tuttofare Gueye, i tifosi avevano espresso le loro perplessità riguardo le reali possibilità di successo in campo nazionale ed europeo; tuttavia la squadra è riuscita a trovare un legame cosi stabile che era mancato nelle precedenti stagioni. A tal discorso il Mr ha detto “La premier League è un campionato molto difficile e con avversari che non ti lasciano nulla. Sapevamo che su ogni campo dovevamo metterci tutto l’ impegno e la grinta possibile; e l’ abbiamo fatto! Sono orgoglioso dei miei ragazzi e soprattutto di come si sono integrati molto bene gli ultimi arrivati sapendo anche quali giocatori andavano a sostituire”

Senza precedenti anche il risultato ottenuto in europa, dove le sconfitta subite in semifinale di champions league e nella finale della UefaWC lasciano l’ amaro in bocca ma danno hai tifosi un motivo per incitare ancora di più la squadra.

Ora sfogo ai festeggiamenti e appuntamento alla prossima stagione.