Lo Special Whites in conferenza stampa presenta il nuovo Chelsea e prepara...

Lo Special Whites in conferenza stampa presenta il nuovo Chelsea e prepara una “bomba di mercato” per il futuro.

Siamo ormai giunti a fine mercato e negli ambienti vicino ai Blues non si parla d’altro che del primo mercato dello Special Whites Andonio Conde.

I: “Mister, un mercato interessante per essere il suo primo mercato londinese.”

SW: “Si, siamo abbastanza contenti di quel che abbiamo fatto. Ci sono stati acquisti per ogni reparto cercando di puntellare una rosa già di per se molto competitiva. Kompany e Vida sono due eccellenti innesti, mentre Marcone, Fernandez e Cristante sono un trio che può dare il cambio ai titolarissimi Carvalho ed Herrera. Senza dimenticare il ritorno di Schweinsteiger, che è tornato con noi con una voglia pazzesca di far bene.”

I: “Davanti invece la partenza di Zaha cosa comporta?”

SW: “Zaha nel nuovo modulo avrebbe trovato pochissimo spazio, il passaggio all’Everton non può che fargli bene. E magari chissà, potrebbe tornare a casa…”

I: “I nuovi sembrano all’altezza la in attacco.”

SW: “Zahavi è un fenomeno con la palla tra i piedi, D.Suarez sta inserendosi giorno dopo giorno sempre meglio nei nostri schemi e infine Payet: che dire a parte che è un top player e che fa quello che vuole con la palla?”

I: “Mercato finito?”

SW: “Ceduti Allen, Lees-Melou in prestito, Zaha e O.Torres direi che siamo a posto. Però potrei già annunciarvi l’acquisto di gennaio…o forse no.”

I: “Di già? Sveliamolo!”

SW: “Ma anche no.”

I: “Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!”

SW: “NO!”

I: “Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!”

SW: “Agghiaggiande questo pressing da parte della stampa, agghiaggiande! Ok, ve lo svelo! Io sono il vostro nuovo acquisto! Ah no, quello è il presidente Aurelio de Agostinellis quando parla con il suo tecnico Francesco Ancelotti.”

I: “….”

SW: “Ebbene si, dai. L’acquisto di metà stagione è…è…STOCAZZO! Aspettate la prossima conferenza stampa e lo saprete, vi do solo un indizio: freccia verde 86!”

I: “Ehm…grazie mister…”

SW: “AGGHIAGGIANDEEEEEEEEEEEE!!!”