Così titolano i principali tabloid e giornali sportivi inglesi questa mattina: lo Special Whites, dopo l’ultimo duro sfogo in conferenza stampa, si accasa ai rivali del Chelsea dopo 10 stagioni allo United (intervallate dalle singole stagioni con Real e Monaco ndr).

A Manchester i tifosi si son divisi in due, chi lo considera un traditore e chi incolpa la società di aver lasciato andar via il tecnico più vincente della loro storia dopo Sir Alex.

E a Londra? Beh Abramovich è lodato da tutti, ha piazzato un gran colpo in panchina dopo l’anno di vuoto coinciso con l’abbandono di mr.Di Sabatino e ha ridato felicità ai tifosi per inseguire nuovi successi.

Ma come si avvicinerà a questa nuova avventura lo Special Whites?

I: “Mister, nuova avventura. Nuovi stimoli. Nuovo Whites?”

SW: “Guardi, sono felicissimo di esser qua. Ora sono Happy Whites, pronto a dare tutto me stesso per il Chelsea.”

I: “Una stagione in serie B per la società londinese ed ora il grande rilancio, come mai ha scelto proprio i blues?”

SW: “E’ stato AGGHIAGGIANDE come mi hanno trattato a Manchester, ho vinto tutto, ho portato trofei, ho comprato grandi giocatori e loro mi hanno dato il benservito indicandomi l’uscita. AGGHIAGGIANDE COME MI HANNO COSTRETTO A LASCIARE. AGGHIAGGIANDE!”

I: “E il suo Chelsea come giocherà?”

SW: “Ultimamente giocavamo con un 4-4-1-1 molto simile al 4-4-2 del tecnico Di Sabatino, ma penso che potremmo anche sviluppare un 4-3-3 di stampo Sarrista. O perchè no, un bel 3-4-3 super agghiaggiande!”

I: “Mister…come mai inizia a parlare con accento leccese? E cos’è quel gatto in testa?”

SW: “La smetta di insinuare che ho fatto un trapianto, ho solo fatto la permanente! Agghiaggiande come mi trattateeeeeeeeee!!!”

I: “Ehm…grazie mister…”

SW: “Grazie a voi, buona stagione AGGHIAGGIANDE a tutti!”