Ultimi giorni di preparazione per la squadra del Nantes in quel di Annency.

Anche gli ultimi acquisti hanno raggiunto i compagni e la rosa agli ordini di mister Buiani è al completo. In questa sessione di mercato la società a differenza della passata stagione non ha dirottato i propri esborsi economici per arrivare ad un top player ma ha optato per l’inserimento di più giocatori funzionali al nuovo modulo che verrà adottato in questa stagione.

Per rinforzare il reparto difensivo è arrivato il centrale Mangala che consentirà al mister di riportare Kouyate a centrocampo; inoltre è strato acquistato il terzino sinistro Kongolo che sostituirà la cessione di Holebas.

A centrocampo sono arrivati due giocatori che permettono al mister di avere delle ottime alternative ai titolari, Obiang potrà dare fiato a Yaya Tourè, ed il giovane Nakamba agirà da mezzala. Sulla trequarti ritorna il Colombiano Cardona che dopo aver incantato i tifosi con la squadra b è pronto a giocarsi le sue carte.

Il reparto offensivo vede molte varianti a disposizione del mister con la possibilità di giocare a due o tre punte. Il nuovo arrivato Babel formerà la coppia offensiva con Keita.

Per quel che riguarda gli obiettivi stagionali come nelle stagioni scorse la società non ha aspettative, l’idea è quella di migliorarsi sia in Francia che in Europa, in tal senso è stato fatto un investimento per ampliare lo stadio è questo è segno che la società sta crescendo.