Il Tolosa cerca una stagione gloriosa Intervistato nella residenza invernale di Andalo mister ivankio mou presenta la nuova squadra.

“Abbiamo centrato quasi tutti nostri obiettivi tranne l’inarrivabile balotelli e l’incredibile bolasie. Per il resto sarà un Tolosa totalmente rinnovato.

Via il grande ma ormai pensionato Lopez, in prestito via anche il suo vice Baumann e dentro “pulmanm” begovic(prestito) e il nuovo Buffon Gigio Donnarumma che in questa stagione siederà in panca per farsi le ossa. In difesa ai saluti tremoulinas, maksimovic e jantsche dentro hisay, jung e i rientranti e confermati Chiellini e Romagnoli. A centrocampo poco novità ma rilevanti:, partono marlos, tosic e Bruno soriano mentre nella cittadina francese arrivano coutinho, camacho e forse Bentaleb. In avanti conferme per sanchez Embolo e rondon, saranno affiancati da muriel e traore entrambi in prestito.

Ceduto vietto ritenuto ancora acerbo. Sono molto soddisfatto della squadra tirata su che permette di usare più moduli e varianti in attacco.

Dispiace aver sacrificato alcuni giocatori in difesa ma dopo la disastrosa stagione passata abbiam deciso d ripartire con un biglietto esperto come Chiellini e un giovane di grande prospetto come Romagnoli. Orgoglioso infine di aver trattenuto verratti pjanic e banega, il bilancio è buono e non abbiam bisogno di esser “strozzati”.”