Ci siamo…si riparte! Inizia ufficialmente oggi la stagione 2019.
La squadra è già in ritiro , si è radunata post mondiale e post ferie con l’entusiasmo dei primi anni e con il desiderio di continuare a scrivere pagine importanti per il nostro club. Al momento l’obiettivo primario è rimettere gli scarpini e correre per ritrovare una forma fisica adeguata e la mentalità agonistica per farsi trovare pronti tra circa 45 giorni per la prima giornata di Ligue1.

In questi giorni ci saranno le prime riunioni tecniche con D.S. ed allenatore per programmare il mercato , le strategie e gli obiettivi della stagione. Il club è sempre stato un top club della Ligue1 mettendo nelle mani del mister una rosa competitiva su tutti i fronti , ed anche quest’anno sarà così. Si è badato , altrettanto , ad avere le casse piene per affrontare stagioni buie e sostenere ugualmente un monte ingaggi importante.

Con molta probabilità quest’anno si potrebbe intraprendere una nuova corrente filosofica , fatta di giovani e calciatori motivati , lasciando andare chi da tanti anni prova ad inseguire successi importanti con il nostro club senza riuscirci ,soprattutto per la forza degli altri. In attesa che tutti i VG vengano alla luce… Forza Rennes !