CONFERENZA DI FINE STAGIONE

Direttore Generale: “Buon giorno e benvenuti in questa conferenza stampa. Iniziamo pure con le domande per il mister!”

Diletta Leotta: Buongiorno Mr.Fumo! Come pensa sia andata questa stagione?”

Mr.Fumo: “Penso sia stata positiva nonostante tutto, siamo riusciti a portare a casa ottimi risultati contro squadre molto più forti di noi..”

Mikaela Calcagno: “Salve mister, secondo lei la cessione di Messi ha influito molto sulla seconda parte di stagione?”

Mr.Fumo: “Beh.. é stato venduto per due giocatori di qualità, forse si è rallentata la manovra offensiva ma comunque tutti hanno dato il proprio meglio in campo.”

Pierluigi Pardo: “Ciao mister! La società si era data come obiettivo primario l’accesso alla Champions League ma comunque non disdegnava la coppa di lega e l’Europa League.. Lei cosa ne pensa al riguardo?”

Mr.Fumo: “Ciao, certamente l’obiettivo minimo era l’accesso alla Champions League, ci siamo riusciti anche se non senza qualche intoppo a livello di risultati; proprio gli stessi intoppi che ci hanno estromessi alla rincorsa della Europa League.
Mentre per la coppa, siamo riusciti a vincere tutte le partita tranne la finale che, oltretutto, devo fare i miei complimenti per la partita che hanno svolto i ragazzi di Mr. Girolamo Tafuro, se la sono proprio meritata.”
Pierluigi Pardo: “Beh, mister, io direi che avete avuto un po’ di sfortuna nelle partite del girone in Europa League..”

Mr.Fumo: “Sfortuna mmhh.. può essere, ma comunque ci abbiamo messo anche del nostro, tra passaggi sbagliati ed errori sotto porta.
Comunque ora pensiamo alla prossima stagione, come ogni anno cercheremo di migliore la squadra su tutti i punti del campo.”

Responsabile Ufficio Stampa: “Per ora basta così, ci vediamo domani per la conferenza stampa sulla Primavera. Grazie a tutti.”