Clamoroso quanto sta succedendo in Spagna, sponda Villarreal C.F., guidata dal tecnico Di Sabatino.

La vittoria della LIGA BBVA lo scorso anno e l’acquisto del bomber svedese Ibrahimovic avevano creato grandi aspettative intorno alla stagione 7 del FIFA Project. Ma così non è stato…

Il Villarreal è infatti uscito subito nel Mondiale per Club, subendo una batosta infernale; passa come seconda nel girone MERITANDO di non arrivare prima. Esce dalla Coppa delle Coppe e in campionato dopo un avvio perfetto inizia a perdere in continuazione, per ritrovarsi in posizione davvero inaspettate.

Per ultimo: la clamorosa sconfitta in Copa del Rey, i quarti di finale “persi” per somma goal con il Marsiglia e la rocambolesca sconfitta sempre con il Rayo Vallecano, in Liga, da 3-0 a 3-4.

TIFOSI IN RIVOLTA, PROTESTE ALL’ALLENAMENTO DELLA SQUADRA ED IN STRADA.. DI CHI E’ LA COLPA?

Ibrahimovic, il primo indiziato, nonostante i risultati continua sempre a segnare. E allora cos’è che non va in casa Villarreal? Troppa sfortuna, troppi errori singoli o cosa?

Voci vicine alla società e al tecnico dicono che quest’ultimo voglia cambiare aria, insieme ai suoi giocatori. Vuol cambiare campionato e nazione. Che sia davvero la fine del duo amoroso Di Sabatino – Villarreal dopo anni di tanta dedizione?

 

STAY TUNED.

A cura di: Peppe Di Sabatino