Il titolo dell’ articolo è anche, se ben ricordate, le ultime parole dette dal mister Boldrini nell’ ultima conferenza stampa;

Eh si perchè la squadra catalana sempre aver trovato una grinta e una lucidità mai viste prima. Il terzo posto in Liga a 2 pt dalla capolista e il passaggio del turno ai quarti di EL conquistato pochi giorni fa, mettono in luce i tecnico tanto voluto dallo staff del presidente .

Il mercato ha dato quella marcia in più che doveva arrivare e i tifosi hanno apprezzato lo sforzo del club, manifestando più volte con striscioni e coreografie spettacolari per supportare al meglio squadra. Ci sono stati però addii dolorosi nel mercato di metà stagione, il quale ha visto il difensore Boateng, l’ esterno Mktharyan e Seri lasciare la squadra per approdare al Wolfsburg.

Un addio però compensato dall’ arrivo del giovane terzino Firpo e il fantasista Ziyech. Quest’ ultimo si è fatto subito notare diventando in pochissimo tempo il fulcro del gioco del mister. Ultimo arrivo ma non per importanza il jolly Canales, preso a parametro zero e anche lui utilizzato subito negli 11 titolari.

A questo punto non ci resta che attendere lo svolgimento della stagione e vedere se alla fine tutto questo impegno verrà ripagato; le basi sono buone per cui….

Stay tuned!