Dopo la bella e redditizia stagione passata alla guida dei reds di Liverpool, Mr Boldrini decide di cercare nuovi stimoli in Spagna!

Ai microfoni ha detto: “Sono stati anni molto belli e devo ringraziare tutti per come sono stato accolto e trattato. Ci siamo tolti diverse soddisfazione e credo che anche i tifosi abbiano apprezzato il nostro lavoro, ma credo sia giunto il momento di salutarci. Anche se il tempo passa la fame di vittoria e l’ animo battagliero rimangono sempre ed è per questo che ho deciso di iniziare una nuova avventura. Tuttavia Liverpool rimarrà per sempre nel mio cuore perché si sà, la prima volta non si scorda mai!”

La vittoria dell ultima Premier League, Carabao Cup e il raggiungimento della semifinale di Champions sicuramente lascieranno un gran bel ricordo nei cuori dei tifosi, i quali non gli hanno fatto mancare un caloroso addio sia sotto la sua abitazione che in aeroporto!

L’ aereo che prenderà sarà diretto a Siviglia, perché è li che il Mr farà sentire la grinta e voglia di vincere, alla guida del Real Betis!

Ha proseguito dicendo: ”La Spagna ha squadre molto forti e allenatori esperti quindi non mancheranno colpi di scena e battaglie serrate. Una tra queste sarà sicuramente il derby dove incontrerò l’ amico e tecnico rivale Mr. Saiu il quale ha gia provveduto a mandarmi un tweet di sfida. Vedremo chi userà la pomata emolliente caro amico mio 😉 “

Non ci resta che aspettare l’ inizio delle danze!