Siamo Pronti.

Questo è il pensiero generale in quel di Siviglia. Dopo i numerosi impegni nelle tournè estive, la squadra è assolutamente pronta per il nuovo campionato.
I tifosi non dimenticano la scorsa stagione, ma da quello che si è visto in campo ultimamente le sensazioni sono totalmente positive. Sarà importante conquistare subito dei punti, anche perché come ricorda il Mister: “Si parla dopo!” Cit.
Esatto, sarà il campo a parlare e le conseguenti prestazioni della squadra. I primi impegni vedono contrapposti al club Sevillista, il Barcellona e l’Atletico Madrid. Avversari di livello, ma quando si giocano certi campionati è normale trovare solo avversari validi.
La Squadra si affiderà a Ben Yedder e Thauvin, che si appoggeranno ad Haller prima punta. Un Terzetto tutto nuovo quello del Siviglia, ma come abbiamo già visto, già ben rodato.

Molti i gol e di pregevole fattura, spesso supportati dai numerosi inserimenti delle mezzali.
A differenza dello scorso anno, dove si faceva fatica a trovare la via della porta, sembra che i problemi di tipo realizzativo siano del tutti risolti.

La difesa, che può contare su 3 elementi nuovi (Dani Alves, Corluka, Layun) su 4 ha portato carattere e muscoli oltre a un certo livello tecnico con nuove soluzioni di gioco.
In attesa di scoprire gli avversari nelle varie competizioni di coppa, TESTA AL CAMPIONATO. Non si fanno prigonieri.

SFC 2018.