Conferenza del tecnico Mr. Russo del PARMA Calcio 1913.

Mister Russo: “Buonasera a tutti, sono qui oggi per presentare i nuovi acquisti”.

Eleonora Boi: “È contento del mercato?”

Mister Russo: “Per me abbiamo fatto un ottimo mercato, il direttore Sportivo ha seguito esattamente le mie richieste, abbiamo ripreso Joao Moutinho, un gradito ritorno; preso gente di esperienza come Raul, e giovani promettente come Ozyakup, Barak, Ait Bennasseir, Phillipp, Maguire, alcuni sono già pronti altri li aspetteremo in più è tornato Federico Chiesa dal prestito: mi ritengo soddisfatto”.

Eleonora Boi: “Alcune cessioni sono state una sorpresa, cosa ha da dire in merito?”

Mister Russo: “Partiamo forse dalla più clamorosa Felipe aveva chiesto la cessione voleva avvicinarsi di più a casa ed ha scelto Siviglia, con il ragazzo il rapporto era splendido e lo abbiamo accontentato. Fabio Quagliarella visto che ha giocato poco lo abbiamo ceduto, e di questo mi rammarico, cosi come Sala. Kohr invece lo abbiamo sacrificato per prendere un giocatore più pronto”.

Eleonora Boi: “Ci saranno altri colpi o cessioni?”

Mister Russo: “Valuteremo alcuni aspetti, qualcuno se arriverà la giusta offerta partirà, in entrata potremmo fare qualcosa se ci sarà occasione, ma al 90% siamo al completo. Vi saluto che fra poco devo andare a svolgere l’allenamento pomeridiano, arrivederci a tutti e FORZA PARMA!

CONDIVIDI
Articolo PrecedenteRoma capoccia…!
Articolo SuccessivoAmburgo ti stupiremo!