Finalmente il Presidente del Bordeaux esce allo scoperto presentando la squadra maggiore ai propri tifosi,insieme al direttore sportivo ed all’allenatore,chiamato quest’ultimo a compiere un vero e proprio miracolo salvazza con la consapevollazza di aver rafforzato la L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e testorosa con diverse operazioni in entrata, dal secondo portiere Lecomte che potrebbe impensierire Rui Patricio per una maglia da titolare,all’esperto centrale difensivo Naldo dove spetterà a lui il compito di dirigere la difesa.
Inoltre è stato fatto un’ulteriore sforzo in difesa con l’arrivo del buon terzino destro Ruben Peña, dove potrà agire sia sul versante destro che sinistro.
A centrocampo è stato acquistato un buon rincalzo come Verbic che avrà il compito di sostituire in avanti chi a turno dovrà rifiatare.
Per poi passare in attacco con 2 nomi di tutto rispetto come il folletto Giovinco ed il sempre L'immagine può contenere: una o più persone e testoverde Arnautovic che farà da spalla a Dost ed all’evenienza si vedranno alternare. Purtroppo sono 2 le cessioni,di cui 1 eccellente come la decisione di lasciar partire Domenico Berardi al Parma per un’offerta da non poter rifiutare, mentre l’altra cessione riguarda il giovane Escalante partito per trovare nuovi stimoli poichè la società non credeva più in lui.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti il Presidente ha anche annunciato che da quest’anno ci sarà una grande sorpresa con la partecipazione della squadra b al campionato brasiliano, dove direttamente dalle spiagge di Rio de Janeiro i ragazzini stanno svolgendo adesso una dura preparazione atletica, al momento la squadra è in fase di allestimento.

Non ci resta che vedere entrambe le squadre all’opera nelle prime amichevoli estive.Di sicuro ci sarà da divertirsi,i tifosi sono già in trepidazione.Non ci resta che aspettare