Conferenza straordinaria del tecnico Perillo a Brema.

Klaus:

“Buona sera a tutti, il mister ha indetto una conferenza finale, alla luce della notizia del suo passaggio all’Arsenal. Lascio a lui la parola”

Perillo:

“Salve a tutti, come avete appreso è ormai ufficiale il mio passaggio all’Arsenal, squadra a cui sono molto legato, è stata una scelta difficile ma dettata dal cuore. Lasciare Brema non è facile, ho trovato un ambiente fantastico, tifosi passionali ed una dirigenza unica. Lascio con un trofeo all’attivo ed un ottimo 5 posto. In questi giorni ho tenuto un profilo basso per non divulgare notizie magari non vere o confermate.

I giocatori sono molto eccitati dall’idea di giocare a Londra, per alcuni di loro si tratta di un ritorno. L’Emirates è uno stadio fantastico. Ora ci aspetta un arduo compito competere in un campionato difficilissimo. Ma siamo contenti. Contenti di trovare ottimi Player, tanti amici e tanto bel gioco (finalmente). Saranno sfide bellissime e non stiamo nella pelle.

Adesso bisogna fare un bel lavoro nel mercato. Abbiamo già chiuso l’acquisto di un centrocampista. Ne stiamo trattando un altro. Abbiamo poi un accordo per un ottimo esterno. Bisogna anche però cedere qualcosa e magari provare a prendere un centrale di difesa. Siamo convinti che possiamo fare bene e dire la nostra in questo campionato.

Voglio salutare per un’ultima volta i tifosi, grazie per averci sostenuto sempre.