Buongiorno siamo in attesa della conferenza stampa di Mr Russo, dove parlerà del suo Futuro per confermare o smentire le voci che lo vorrebbero ad un passo dall addio, ora diamo la parola al mister, prego.

Mr. RUSSO : BUONGIORNO a tutti, si è parlato molto del mio futuro, e sono state dette molte cose, ma posso dire senza dubbio che il mio futuro sarà ancora Parma, la squadra del mio cuore, e non potrei mai lasciala dopo una stagione così amara e insoddisfacente, forse l unica cosa che cambierà sarà la squadra B, infine ci saranno molte novità.

Eleonora Boi : ci può dire quali saranno le novità??

Mr Russo : Alcune riguardano la società, come la maglia Ufficiale finalemente, lo stendardo ufficiale, è forse lo stadio stiamo vedendo ma sarà difficile, ma ci proveremo, per quanto riguarda la rosa, qualche cosa faremo, in attacco sicuro, un difensore credo e un ala, molti invece potrebbero lasciare la società.

Eleonora Boi :altro mister??

Mr Russo :Si volevo augurare ai miei giocatori impegnati nel mondiale di Russia di divertirsi e mostrare tutto il loro potenziale soprattutto ad Emil Forsberg della Svezia, Hakimi e Ait Bennaisser del Marocco, Butland e Maguire del Inghilterra, e Laxalt dell’Uruguay.
Invece per gli altri di godersi le vacanze in famiglia e rilassarsi perché la prossima stagione dobbiamo e abbiamo l obbligo di migliorare, buon Vacanze a tutti e forza Parma, Winter is Coming……