Il duo Ilario – Jacopino Festa continua la propria avventura sulla panchina del Crotone.

La squadra calabrese ha acquistato in prestito 3 giocatori, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e permettere di ottenere la salvezza, in un campionato molto difficile, il prima possibile.

L’allenatore avrà a disposizione dei giocatori davvero ottimi: innanzitutto sono arrivati Jeremy Menez dal Rennes, voglioso di riscatto e di dimostrare di meritarsi un posto e Alen Halilovic, giovane proveniente dal Manchester City, squadra che si dimostra sempre attenta alla linea verde.

Ma il colpo che ha fatto davvero rumore, il colpo che ha fatto sognare ogni singolo tifoso, il colpo che ha fatto impazzire fin da subito il duo Festa, è l’uomo inaspettato… MAREK HAMSIK!! Arriva in un’operazione segreta e last minute, sarà lui il capitano anche se solo per mezza stagione ed avrà il compito di coordinare e gestire al meglio la squadra!

Il Crotone ha così salutato Stevan Jovetic, partito definitivamente, e Julian Draxler, partito invece per permettere l’arrivo del nuovo capitano slovacco.

La piazza crotonese, dopo un avvio sicuramente non felice, per ora sembra sia ancora dalla parte del tecnico e ha mostrato attaccamento e volontà di seguire la squadra in ogni partita che verrà.

Il mister promette che “gli squali sono in piena caccia e daranno filo da torcere a tutti”!

 

Articolo a cura di: Peppe Di Sabatino