Buonasera ai presenti, prima di parlare dell’inizio della stagione voglio presentare i volti nuovi di questa nuova stagione numero 15.

Partiamo da Lobotka un centrocampista più propenso alla fase difensiva che quella offensiva, che deve garantirci aggressività in campo quando servirà, poi Dani Ceballos in prestito annuale che dovrà garantirci qualità in mezzo al campo, Theo Hernandez che subito si è preso la fascia sinistra in difesa, Sigurdsson che é il nostro trequartista di riferimento con qualità, quantità e tiro ed infine la mostra scommessa stagionale Samatta acquistato alle buste.

Salutiamo i partenti Moreno, Paredes, Mojica, Antonio e Mercado. Le aspettative di questa stagione sono “importanti” dopo il consolidamento della scorsa stagione, unica incognita é il totale ricambio di squadre in premier, ci saranno nuovi avversari che non conosciamo e sarà molto dura giocare contro avversari che non conosciamo.

Il nostro obiettivo sarà migliorare la scorsa stagione e con un po’ di fortuna portare qualche gioia ai nostri tifosi. Nelle coppe speriamo di avere fortuna e bravura e di andare il più lontano possibile. Questa stagione i derby saranno due, quello storico contro il West ham di mister Laforgia e il nuovo derby contro il Tottenham di mister Tafuro, non vediamo l’ora di scendere in campo e di dimostrare il nostro valore!

Forza Magpies!