FIFA 17 Ultimate Team come ogni anno riserverà tanti eventi, tante promozioni e tanti regali. La struttura di queste promozioni FUT sarà molto simile a quella degli anni passati a parte qualche piccola novità che sicuramente mamma EA introdurrà. Ovviamente appena avremo più notizie vi aggiorneremo. Di seguito vi riportiamo il calendario aggiornato dei grandi eventi FUT targati EA.

Halloween

Rilascio previsto:  Domenica 30 Ottobre al 1 Martedì, Novembre, 2016.

Il torneo sarà caratterizzato da pacchetti regalo quotidiani con requisiti a tema Halloween. Probabilmente il requisito base sarà quella di avere una rosa che abbia giocatori con forza tra 80-85.

FUT United

Rilascio previsto:

Prima parte: Domenica 13 Novembre fino a Mercoledì, 16 novembre 2016.
Parte seconda: Mercoledì 15 febbraio fino al Mercoledì 22 Febbraio 2017.

FUT United ci permetterà di vincere fantastici premi come fifa points, pacchetti FUT e doni quotidiani. Inoltre potrebbero essere disponibili l’acquisto di pacchetti “lampo” del taglio di 15k, 25k, 35k, 50k e 100k oltre ad un torneo con premi vittoria (pacchetto + crediti). Come potete immaginare, questo si tradurrà in un enorme crollo del mercato per le carte oro a discapito delle carte speciali che circoleranno nel periodo FIFA 17 FUT United.

Movember

Rilascio previsto: Mercoledì 23 novembre, fino a Mercoledì 30 Novembre 2016.

EA Sports lo scorso anno ha stretto una collaborazione con Movember al fine di sensibilizzazione la salute degli uomini. In onore FIFA ha dedicato un torneo alla società, il torneo Movember Cup. I requisiti dello scorso anno erano giocatori oro con 100 di intesa. Le ricompense per i vincitori online erano, un pacchetto premio oro e 4.000 crediti mentre per quelli offline era un pacchetto oro più 2.000 crediti. Crediamo che il torneo anche quest’anno riproponga stessi requisiti e regali.

Ringraziamento

Rilascio previsto Giovedi, 24 novembre, il 2016.

Per festeggiare il giorno del Ringraziamento l’EA rilascerà dei regali (pacchetti e/o crediti). Questa settimana precederà il Black Friday e il Cyber Monday.

 

Black Friday

Rilascio previsto: Venerdì 25 novembre fino al Domenica, 27 Novembre 2016.

In America il giorno dopo del Ringraziamento è conosciuto come Black Friday (Venerdì nero) ed è considerato come l’inizio della stagione dello shopping natalizio. In questa settimana l’EA rilascerà dei pacchetti speciali con un alta probabilità di poter trovare giocatori rari o giocatori informa, tutto questo sarà accompagnato da tornei. Crediamo che l’evento avrà una durata di tre giorni e si concluderà proprio con l’apertura del Cyber Monday. Vi consigliamo di tenere d’occhio questo periodo perché crediamo che influirà molto sul mercato FUT.

Cyber Monday

Rilascio previsto: Lunedi, 28 ° novembre, il 2016.

L’evento avrà caratteristiche simili al Black Friday, differirà dal precedente per una maggiore durata. Trascorso questo periodo, sul mercato assisteremo ad un aumento dei prezzi che tenderà ad abbassarsi dopo il periodo natalizio.

17 Days FIFA

Rilascio previsto:  Venerdì 9 dicembre, fino al Domenica 25 Dicembre 2016.

I 17 Days di FIFA sarà un evento lungo 17 lunghi giorni che ci accompagnerà sino al giorno di Natale. In questi giorni l’EA ci riserverà un regalo quotidiano.

FUTmas

Rilascio previsto: Domenica 18 Dicembre 2016 fino al Mercoledì 4 gennaio 2017.

FUTmas  è l’evento che celebra il periodo Natalizio. Ci saranno nuove offerte giornaliere, come pacchetti speciali, pacchetti gratuiti e tanti tornei.

Nuovo anno lunare

Rilascio previsto: Venerdì 27 gennaio fino a Giovedi, 2 febbraio, al 2017.

Torneo noto anche come FUT Capodanno Cinese, avrà durata settimanale. FIFA 17 offrirà dei tornei optional e pacchetti a tema. Si vocifera che EA quest’anno a differenza dello scorso anno introdurrà altre offerte interessanti per arricchire maggiormente il torneo.

Giorno di San Patrizio

Rilascio previsto: Giovedi, marzo 16 al Martedì, 21 Marzo 2017.

Il St. Patricks Day sarà, come ogni anno, uno dei tornei più importanti e più pubblicizzati della modalità FUT. Ci attende un emozionante torneo FUT accompagnato dalle immancabili carte verdi e da una varietà di offerte a tema irlandese. Noi in vista di questo torneo vi consigliamo di costruire la vostra rosa qualche settimana prima dell’evento in modo tale da non strapagare le carte dei giocatori.

FUT compleanno

Rilascio previsto: Martedì 21 marzo fino al Martedì 28 marzo 2017.

Questo torneo è stato introdotto in FIFA 09 il 19 marzo 2009, per celebrare la modalità di gioco di maggior successo nella storia di EA Sports. Si festeggerà con tanti fantastici regali e promozioni. Gli intenditori lo reputano il torneo migliore dell’anno, grazie ai tanti pacchetti gratuiti, pacchetti promozionali e nuove carte giocatore con posizioni differenti.

Community Week

Rilascio previsto: Sabato 22 aprile, fino a Sabato 29 Aprile 2017.

EA rilascerà in questa lunga settimana tante offerte. Pacchetti giornalieri, nuovi tornei e tanti pacchetti “lampo”. E ‘stato introdotto in FIFA 15, chiamato come ‘community weekend’ e per poi in FIFA 16 chiamarsi ‘community week’.

Non ci resta che cerchiare questi giorni sul calendario perché per gli amanti della modalità si prevede un anno veramente unico e ricco di numerosi eventi.