Dopo il recente periodo buio la gloriosa squadra del West Ham è pronta per una nuova era, che si spera, sia migliore della precedente sopratutto a livello sportivo.

Gli Hammers hanno infatti annunciato che la sulla propria panchina esordirà in Premier League e nel Fifa Project il tecnico italiano Alessandro Guarin!

Ecco le parole del tecnico: “Salve, sono stato scelto come allenatore del West Ham dalla prossima stagione e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i ragazzi il mio nome è Alessandro Guarin. La mia filosofia è possesso palla e gioco sulle fasce, mi piace molto dare fiducia ai giovani e aiutarli a crescere in un contesto di gioco collaudato. Il nostro modulo di base sarà il 4-3-3 ma all’occorrenza può diventare un 4-2-3-1 se avremo la necessità di avere un trequartista tra le linee per non dare riferimento. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi giocatori per capire chi è funzionale alle mie idee di calcio, per quanto riguarda il mercato è ancora presto non voglio creare tensioni nello spogliatoio!
Forza Hammers!”