Salve a tutti siamo qui riuniti per il resoconto di fine stagione.

Partiamo dalla Premier dove il nostro obiettivo stagionale è stato ampiamente raggiunto, la salvezza. Anzi sinceramente non ci aspettavamo di essere abbastanza competitivi contro manager molto più esperti di noi, invece devo dire che è stata una stagione soddisfacente, dove abbiamo svoltato con il cambio di modulo e con la tattica palla a Son e ci abbracciamo.

Complimenti al West Ham per la vittoria finale ed a tutti gli altri partecipanti.

Argomento Europa League, obiettivo minimo raggiunto, ovvero il passaggio del girone, poi subito eliminati agli ottavi contro un avversario che si è dimostrato superiore, anche qui facciamo i complimenti al Real Madrid per la vittoria finale.

EFL Cup eliminazione in semifinale ma tutto sommato anche qui ci possiamo dire soddisfatti del cammino, mentre in FA cup eliminati al primo turno non ci possiamo dire soddisfatti, ma il vero rammarico stagionale è il mondiale per club, dove abbiamo letteralmente fatto una brutta figura.

Ora il nostro obiettivo per la prossima stagione è migliorare la rosa, sappiamo già dove intervenire, bisogna solo vedere se riusciremo a trovare quello che cerchiamo sul mercato.

AVVISO IMPORTANTE AI MANAGER, NON VENITE A CHIEDERE SON, E’ INCEDIBILE, tra l’altro il coreano è stato votato con il 100% dei voti dai tifosi come giocatore dell’anno, questo la dice lunga sull’impatto che ha per noi sulla squadra.

Forza Magpies e alla prossima stagione.