Buongiorno a tutti il mister vorrebbe dire alcune parole dopo l uscita in coppa Italia, prego mister a lei la parola.

Mr Russo: Buongiorno a tutti, purtroppo dobbiamo parlare di questa uscita dalla coppa, vero contro una grande squadra e un fortissimo player, però brucia, dico la verità, ci avevo fatto la bocca al passaggio del turno, dopo l andata ci ho creduto, ci speravo, i ragazzi meritavano un lieto fine, purtroppo il calcio è così a volte da, a volte toglie.

Eleonora Boi: Mr si riferisce a qualcosa in particolare??

Mr Russo : Bhe che dire ad esempio in campionato proprio contro il Napoli nel girone di ritorno devo essere onesto siamo stati molto fortunati, per non dire altro…. Poi alcune partite come le due con la Roma per esempio meritavamo qualcosa in più, con la Juventus abbiamo gettato i 3 punti oltre i 90 minuti, e con il Sassuolo abbiamo perso per una disattenzione clamorosa, ma senza dubbio possiamo considerare questa la mostra migliore stagione.

Diletta Leotta: Mister quindi ora a cosa puntate??

Mr Russo : Ora non mi posso più nascondere la salvezza è conquistata matematicamente vorremmo arrivare in Europa league senza preliminari, ci manca qualche punto e ci dovremmo mettere tutta la nostra forza di volontà per raggiungere questo obiettivo. Vorrei infine ringraziare tutti i tifosi che chi hanno sostenuto.

GRAZIE,GRAZIE.L,GRAZIE,
GRAZIE AL POPOLO GIALLOBLU!