Buonasera a tutti, oggi siamo qui per fare un resoconto della prima parte di stagione.
Dopo un inizio di Premier League abbastanza sconfortante, dove nelle prime 5 giornate non siamo riusciti a vincere nemmeno una partita, le ultime due vittorie hanno dato grande morale e convinzione alla squadra, il +8 sulla zona salvezza per il momento ci lascia tranquilli, ma sappiamo che anche un minimo calo di tensione ci può far sprofondare verso l ‘ultimo posto. Cercheremo di affrontare il girone di ritorno con l’entusiasmo delle ultime partite.
Argomento Europa League invece siamo molto soddisfatti per il passaggio del turno, in un girone veramente equilibrato dove anche la fortuna ci ha strizzato l’occhio, mentre l’enorme delusione di questa prima parte di stagione si chiama Mondiale per club, dove non siamo riusciti a superare il primo turno, batutti nettamente dall’ Olympique Lione.
Ora sotto con un paio di domande

Gary Lineker BBC: “Mister abbiamo notato un netto cambaimento rispetto ad inizio di stagione, ci può dire qual è stata la svolta?”

Mister Russo: “ nettamente il cambio di modulo, con nuove direttive ai giocatori e la variazione di alcuni elementi nell’11 iniziale”.

Marco Nosotti Sky: “ Mister come si spiega la differenza di rendimento tra campionato ed Europa League di Son?”

Mister Russo: “ non me la spiego, dobbiamo solo lavorarci su”.

Buona giornata a tutti e Forza Magpies!