Buongiorno a tutti a breve inizierà una conferenza stampa con Mr Fabio Russo che parlerà Dell imminente inizio di stagione, prego Mr a lei la parola


Mr. Russo : buongiorno a tutti, innanzitutto grazie per essere qui, questa 12 stagione si presenta molto più difficile delle altre, il campionato è molto difficile, l Europa invece quasi impossibile, ma noi giocheremo tutte le partite con lo spirito di sempre cercando di onorare tutte le competizioni.

Eleonora Boi:salve Mr, il mercato ha portato giovani interessanti, un primo bilancio??

Mr. Russo :si ho promosso dalla primavera Brayan Cristante e Ferland mendy due ottimi giocatori si sono inseriti bene, mentre in attacco il gigante Haller si è dimostrato subito pronto per noi, mentre i giovani spagnoli Fabian e Arnaiz hanno avuto qualche difficoltà ma presto saranno pronti, invece chi non ha bisogno di essere presentato è Candreva già prontissimo per questa sfida.

Eleonora Boi:Mr infine due parole su chi ha lasciato la squadra?

Mr. Russo :si in anzitutto lasciatemi dire due parole su Michael Carrick che ha lasciato il calcio giocato e farà il mio secondo, un grande uomo e grande professionista, ci mancherà in campo, mentre Joao Moutinho ha chiesto la cessione per motivi familiari e lo abbiamo accontento, così come Camarasa che non trovava spazio.
Infine vorrei parlare della squadra B, che sta ancora in fase di perfezionamento, farà qualche acquisto almeno 2/3 elementi.

Eleonora boi:grazie Mr vuole dire altro?

Mr. Russo :si chiuderò dicendo che l obbiettivi resta la salvezza, mentre per la b vorremmo passare almeno i gironi, ma per questo avremmo bisogno di tutti i tifosi che invito allo stadio, forza Parma la Nord è con te.