La prestazione dell Espanyol in questa prima metà hanno confermato la voglia di fare bene dell allenatore Boldrini il quale ha dichiarato:

“Volevamo partire forte fin dall inizio e l’ abbiamo fatto! Abbiamo ottenuto diverse vittorie di fila in campionato ma nelle ultime 3 ci siamo un po’ persi perdendo punti importati per la corsa al titolo…certo il giorne di ritorno è tutto da giocare ma il Real ha gia un bel vantaggio avendo fatto 7 su 7 ! Noi ovviamente daremo battaglia fino all ultimo perché è quello che sappiamo fare meglio.

In europa invece ho qualche rammarico, anche se abbiamo superato la fase a gironi; infatti ci sono state alcune partite in cui ci siamo arenati a partita in corso….cosa su cui dovremo lavorarci su.

Nel mondiale invece posso solo dire che la sfiga ci correva dietro con lo scooter; specialmente nella partita di ritorno contro il Parma di Mr Russo, dove la porta sembrava stregata. Evidentemente il collega è esperto di riti vodoo e maledizioni perché altrimenti non so darmi una spiegazione razionale.

Tuttavia questa vicenda non ha portato attriti tra le società e tantomeno tra di noi,stimo molto il Mr Russo e gli auguro un bel percorso nella competizione!

Grazie a tutti e alla prossima”