Bvb che affronta questo turno di ritorno con una grande qualificazione in Europa League qualificandosi prima nel girone, il tecnico Serban è molto contento del suo esordio siccome è la prima volta che si qualifica.

Adesso spetta una partita molto difficile per il passaggio del turno contro una grande squadra come il Milan.

L’obbiettivo del tecnico sarà quello di riuscire a passare almeno il prossimo turno in El, per quanto riguarda il campionato spetta un ritorno molto difficile, la posizione in campionato è molto importante il tecnico vuole portare a casa almeno il terzo posto e riuscire a qualificarsi per la Champions.

L’obbiettivo principale sarà la Dfl pokal siccome il tecnico non ha ancora vinto nessun titolo vuole portarsi a casa almeno un trofeo in questa stagione riuscirà nell’impresa? Sentiamo le sue dichiarazioni in conferenza.

Buongiorno mister come valuta la sua esperienza qui a Dortmund in questa metà stagione?

“sono molto soddisfatto della mia squadra e di come ha affrontato ogni singola partita. Sono molto contento di questo avvio di stagione con il mio nuovo club, il passaggio del turno in Europa ci ha portato molti stimoli che ci aiuteranno sicuramente a fare bene anche in campionato. Obbiettivo a fine stagione? Il terzo posto è la dfl pokal.”