Buongiorno a tutti.
Volevo ringraziare tutta la dirigenza per avermi scelto e spero di dare una mano a far crescere questa squadra. Speriamo di toglierci qualche soddisfazione.

Per me che sono un allenatore esordiente non sarà facile però sono sicuro che se la dirigenza e i tifosi saranno pazienti, i risultati arriveranno.

L’obiettivo primario sarà la salvezza poi vedremo nel corso della stagione se potremo fare di più ed alzare l’asticella.

Veniamo alla rosa. Il nostro top player sarà il funambolo SuperMario che affiancherà un nuovo attaccante appena arrivato, Alario.

Diga davanti alla difesa sarà il sempreverde Parolo, gli darà una mano il nuovo numero 10, Payet che farà da raccordo centrocampo-attacco. Fasce affidate a uomini di esperienza come Hulk ed un altro neo-acquisto in cerca di rilancio, Alexis Sanchez.
Il reparto arretrato praticamente tutto nuovo con i 2 terzini Dalbert e DeMarcos e i centrali Marcano(unica conferma, ndr) e il croato Vida.
Ultima cosa che volevo dire. Questa è la formazione di partenza ma in un campionato non possono bastare solo gli 11 titolari ma tutti si devono far trovare pronti e darmi del filo da torcere nelle scelte ad ogni partita. Quindi i vari Bruma, Stindl, Candreva e kalinic non si devono ritenere delle riserve ma parte integrante del gruppo per far sì che la stagione prenda una piega positiva.

Grazie a tutti. Alla prossima