Siamo qui in sala stampa aspetta la nuova conferenza del mister del Parma calcio su questo intensa finestra di mercato, prego a voi la parola.

Eleonora Boi( sport Mediaset) : Buongiorno mister, il mercato può considerarsi concluso??

Mr. RUSSO : Prima di tutto, buongiorno a tutti i presenti, venendo alla sua domanda, al 99%, Si può definirsi concluso sia per la squadra A, che per la B.

Diletta Leotta (dazn) : Mister è stato un mercato strano per lei, avete speso molto.

Mr Russo : In effetti a queste cifre non siamo mai arrivati, ma visto il livello di quest’anno dovevamo per forza agire così, sono arrivati giocatori importanti come YERRY MINA, Luka MILIVOJEVIC, MUKIELE, abbiamo trattenuto tutti i big, purtroppo un giovane come Cristante ci ha dovuto lasciare per fare un po’ di cassa, ma questa è la del mercato.

Eleonora boi(sport Mediaset) : Mister quest’anno chi sarà il capitano??

Mr Russo: Quest’anno il capitano sarà Emil forsberg, orami è maturo e deve portarci alla salvezza.

Diletta Leotta (dazn) : Mr qualche parola per la squadra B??

Mr Russo: Bhe, che dire li abbiamo messo gente che potrebbe essere pronta per la squadra A, ma ho voluto mandare a giocare con continuità così ché un futuro prossimo da inserire nella categoria superiore come Van de Beek, Yedlin, o Ait bennaisser, in più come potete notare abbiamo acquistato molti croati, i nostri scout ce ne avevano segnalati un bel po’, ma sono veramente contento di aver in squadra gente come Sosa, Lovro Majer, e Moro.

Eleonora Boi (sport Mediaset): Un ultima domanda, cosa promette ai tifosi???

Mr Russo : Impegno, sudore e sacrificio, di più non posso, lei mi conosce bene, non voglio fare proclami, ma queste 3 cose non mancheranno mai.

Diletta Leotta (dazn) : Mr in chiusura una parola per la partita di qualificazione alla prossima Europa league?

Mr Russo: Dire che è importante è poco, stiamo facendo un buon pre campionato, speriamo di passare il turno, per noi sarà fondamentale l approccio alla prima partita, invito i tifosi a venire alla stadio numerosi ci serve tutto il vostro sostegno, FORZA PARMA!