Buonasera a tutti, ci troviamo qui per discutere del girone d’andata della Premier League, girone che ci ha visto andare oltre ogni più rosea aspettativa.

Nel momento in cui emettiamo questo comunicato stampa siamo secondi in classifica (girone d’andata non completato da tutte le squadre), siamo a +9 sulla zona salvezza, obiettivo di inizio stagione, e siamo in piena lotta per un posto in Champions League.

Dopo un inizio di stagione veramente ottimo chiudiamo il girone d’andata con una sconfitta netta e rumorosa, contro uno dei candidati alla vittoria finale ad inizio stagione (Newcastle-Arsenal 2-5).

La Società però ci tiene a far sapere che è estremamente soddisfatta del lavoro fin qui svolto, e che la ciliegina sulla torta di questo girone d’andata sono stati i due “derby” vinti contro il West Ham ed il Tottenham, amici contro i quali è sempre bello giocare e sopratutto vincere.

Inoltre siamo in piena lotta anche per un titolo individuale, ovvero il titolo di capocannoniere con Son, autore di 7 reti nel girone d’andata.
Il sondaggio emesso nelle scorse settimane sul nostro sito per il titolo di miglior giocatore del girone d’andata ha visto come vincitore Son, con una maggioranza netta, ma d’altronde c’erano pochi dubbi sull’esito di questo quesito.

Forza Magpies e alla prossima conferenza stampa!