C’è il trasferimento di un grande bomber, anzi DEL BOMBER in assoluto, colui che non ha paura di nessuno, colui che si sente onnipotente, colui che si sente al pari di Dio.

Di chi stiamo parlando? Di Re Zlatan Ibrahimovic!
Lo svedese si era accasato proprio all’inizio di questo mercato alla new entry Bayern Monaco, guidato da mister Brenca. Insoddisfazione? Scarsa disponibilità finanziaria? False promesse del club? Contrasti con il mister? Non sappiamo quale sia stata la motivazione alla base di questo suo addio, prematuro e abbastanza sorprendente. Sappiamo solo che adesso è pronto e carico per questa nuova avventura, voglioso di dimostrare ancora di essere il migliore!

Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Villarreal! La squadra detentrice del titolo in Liga si assicura così le prestazioni del bomber. Per lui un contratto quinquennale e 6,4 milioni a stagione! Le sue prime dichiarazioni? “Grazie alla società, al mister e al presidente per aver creduto in me. Ho sempre tifato il Villarreal ed era il mio sogno da bambino venire qui a giocare”.

Al Bayern Monaco si accaseranno invece Daniel Sturridge e Mohammed Salah. La società spagnola li ringrazia dell’operato e della serietà dimostrata, e gli auguri le migliori fortune professionali! Impazziscono i social, tra tutti l’utilizzo dell’hashtag #WelcomeZlatan.